Ciao a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
d3bby89
CAT_IMG Posted on 10/2/2013, 19:13




Premettendo che sono una schiappa nelle presentazioni inizierò dalle basi:
Ciao a tutti, mi chiamo Deborah, studio beni culturali e sono una fanatica del k-pop.

Ora invece parlerò un po' a casaccio!!

Prima di tutto sono felice, ESTREMAMENTE felice di poter parlare con qualcuno che "capisca la mia lingua"!! Forse mi potete capire...è davvero frustrante ascoltare l'ultima canzone di quell'artista coreano che tanto ti piace, o guardarne un video e non poter dire a nessuno, per esempio(a caso): "hey, ma in questo video CNU ha proprio una faccetta "da schiaffi" !!"
Adoro così tanto il K-pop che il mio ragazzo, ignorantissimo in materia e musicista(si fa per dire :P ) di musica SKA, si ritrova a canticchiare tra se e ad abozzare la coreografia di BABY GOODNIGHT!!
In realtà credo che ora sia capace di canticchiare e "sballettare" anche molte canzoni dei NU'est, Big Bang, F(x), B.A.P., Beast, Boyfriend, Shinee, Miss-A, Cn Blue, sistar, 2ne1....etc etcetc...
E non è finita qui! Così fissata con il k-pop da intavolare vere e proprie discussioni con mia mamma, che definisce tutti gli orientali cinesi, che sostiene che SIANO TUTTI UGUALI e che le loro canzoni SIANO COPIE SPUTATE di quelle di altri artisti! MAMMA, ti voglio bene, ma lasciati dire che non capisci veramente un tubo :angry: ...

Va bene, va bene...la smetterò prima di venir rinchiusa con tanto di camicia di forza!!
scusate per il delirio sovrastante!!Scusate, scusate davvero!

Spero solo che possiate accettare "tra le vostre fila" anche una pazzoide :wacko: come me!!
:D
 
Top
~DokiChan~
CAT_IMG Posted on 10/4/2013, 16:31




Ciao Debora!! Scusa il ritardissimo benvenuto!
Ovvio che ti accettiamo! Più sono pazze meglio è!! In che gruppo vuoi essere messa?? Intanto ti abilito!!
 
Top
1 replies since 10/2/2013, 19:13   40 views
  Share