[130115/NEWS] Baro condivide una storia emozionante sulla sua sorellina a "Strong Heart"

« Older   Newer »
  Share  
~DokiChan~
CAT_IMG Posted on 15/1/2013, 23:05




Baro dei B1A4 ha condiviso una storia toccante su sua sorella più piccola.



Il 15 gennaio a "Strong Heart" Baro ha rivelato "Ho una sorellina più piccola di me di quattro anni. Ha compiuto 18 anni quest'anno. Questo episodio è accaduto quando io ero alle medie e lei alle elementari. C'è stato un periodo in cui il lavoro di mio padre non andava molto bene, così la mia famiglia passò un brutto momento."



Ha continuato "Un giorno mentre i miei genitori stavano litigando, ho sentito che alcuni uomini sarebbero venuti e avrebbero ipotecato i nostri averi così da poter ripagare i nostri debiti." Ha confessato che una volta, mentre i genitori erano fuori a lavorare, gli uomini arrivarono e sua sorella iniziò a piangere a causa dello shock. Lui non riuscì a fare nulla perché era scioccato tanto quanto lui.

Ha confessato "Sarei dovuto uscire e andare a confortare mia sorella, ma anche io ero spaventato. Anche quando gli uomini avevano finito, mia sorella continuava a piangere; se io fossi uscito dalla mia stanza lei avrebbe capito che non stessi dormendo, così feci finta di dormire. Piansi sotto le mie coperte e pensai di dover tirare su la nostra famiglia. Mia sorella mi da un sacco di energia ora".



Ha anche rivelato che sua sorella non ha detto a nessuno nella sua scuola di essere la sorella di un componente dei B1A4. Quando lui le chiese perché, lei rispose "Se facessi qualcosa di sbagliato, tu saresti coinvolto", toccando i cuori di tutti nello studio.

Credits: blazer

Traduzione italiana: Dokichan @B1A4 Italian Forum
 
Top
0 replies since 15/1/2013, 23:05   62 views
  Share