Ciau!

« Older   Newer »
  Share  
Rhapsody ~
icon4  CAT_IMG Posted on 13/1/2013, 19:58




Aah, ciao, sono Rhapsody (capitan ovvio) !
Sono di Roma, ho compiuto diciotto anni a Dicembre e frequento l'ultimo anno di un Istituto Tecnico Informatico :3
Adoro ogni cosa che riguarda il Giappone, dai manga ai drama ed ai ragazzi (tanta roba) :Q
Sono una yaoista convinta, o leggo yaoi o leggo yaoi, di rado mi metto a leggere shoujo u.u
Mi piace tanto anche la Corea, con cui però ho meno famigliarità del Giappo, anche se i ragazzi coreani sono tantissima roba (ammetto di preferire i coreani ai giappo :3) :Q
Ascolto per lo più kpop music, dai Bigbang, Infinite, U-Kiss, Nu'Est e B1A4 :3
In particolare mi piacciono tantissimo le voci di MinHyun dei Nu'Est e quella di Cnu dei B1A4 (ammetto che anche io vorrei avere dei capelli come i suoi u_u), ma non può mancare il mio adoratissimo TOP e il mio fidanzato Sunggyu :3
Altre cose che mi piacciono fare sono: leggere, ascoltare musica (se non si era capito xD), graficare (grafico da due anni pieni, forse quasi tre, ma non ho ancora trovato il mio stile xD)...
Vabbé, non è che c'è tanto da dire su di me u_u Quindi, ciao e buon anno (anche se in ritardo)!
 
Top
~DokiChan~
CAT_IMG Posted on 15/1/2013, 22:54




Ciao Rhapsody!!
Scusa il ritardo!! Auguri di buon anno anche a te!! Ora come regalo ti apro tutte le sezioni! Ti metto nel gruppo di CNU??
Vedo che abbiamo molte cose in comune, tranne lo Yaoi..XD
Comunque piacere, io sono Dokichan!^^
 
Top
Rhapsody ~
CAT_IMG Posted on 16/1/2013, 17:29




Piacere, Rhapsody :3
Uuuh, si nel gruppo di CNU *-*
Lo yaoi è la mia vita (metaforicamente parlando xD), io vedo dello yaoi in tutto u_u Tralasciando questo dettaglio poco importante della mia vita interessante, grazie del benvenuto :3
 
Top
2 replies since 13/1/2013, 19:58   45 views
  Share