Mi presento XD

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/9/2012, 19:20
Avatar

Senior Member

Group:
BANAs~
Posts:
10,265

Status:


Salve a tutti, mi chiamo Valentina e ascolto kpop da 3anni, mi piacciono tantissimi gruppi tipo BIGBANG, MBLAQ, SUJU, SHINEE, SHINWA ecc ecc... XD (la lista è infinita) e naturalmente i B1A4 (amore a primo ascolto) questi ragazzi sono carinissimi e le loro canzoni mi caricano e mi tengono allegra tutto il giorno (tipo una drogata XD)
Dunque...non so più che scrivere quindi, chiedete pure voi XD
BYE BYE :D :D
 
Top
Kiara89
CAT_IMG Posted on 17/9/2012, 19:55




Ciao Valentina! Sono una nuova utente anche io, mi chiamo Chiara e ho 23 anni (son vecchia, sì u.u)! Benvenuta! *-*
I B1A4 fanno questo effetto, ti caricano, ti fanno sorridere e nel frattempo ti rifai anche gli occhi! lol

Chi è il tuo preferito (se ne hai uno)? :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2012, 21:21
Avatar

Senior Member

Group:
BANAs~
Posts:
10,265

Status:


Ciao Chiara, allora benvenuta anche a te =)
Beh che dire uno che mi piace in particolare non c'è XD Però mi piace tantissimo la voce di Baro, e poi mi stanno tutti simpatici e sono tutti bravi :D Invece posso notare dalla tua firma che il tuo preferito è CNU ^^ (che genio che sono XD XD)
Comunque, hai solo 3 anni più di me quindi non sei vecchia XD XD
 
Top
~DokiChan~
CAT_IMG Posted on 19/9/2012, 11:20




Benvenutissima Valentina!
Ti apro subito le sezioni! E, da quanto leggo, ti piacciono un po' tutti! Se vuoi ti metto nel loro gruppo generale!!
Spero di vederti spesso!! Ah, io sono Ilaria, alias Dokichan!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2012, 18:04
Avatar

Senior Member

Group:
BANAs~
Posts:
10,265

Status:


Grazie Ilaria ^^ si si mi piacciono tutti, quindi va benissimo il loro gruppo generale =D
 
Top
4 replies since 17/9/2012, 19:20   52 views
  Share