Qualcuno mi capisce.

« Older   Newer »
  Share  
Kiara89
icon12  CAT_IMG Posted on 11/9/2012, 20:30




Giuro, non credevo esistessero altri italiani che conoscessero i B1A4. Sono piacevolmente sorpresa e commossa. Qualcuno finalmente mi capirà :D

Scusate non mi sono presentata! Mi chiamo Chiara, ho 23 anni, mi sto laureando in critica cinematografica e sono della provincia di Brescia, ma ho origini siciliane! E.. che dire.. Questi 5 ragazzi li ho scoperti a Maggio e praticamente mi hanno salvata. Non voglio suonare pietosa, ma era davvero un periodo brutto per me e la loro musica mi ha semplicemente indicato la via giusta per riprendermi. E da quel giorno sono ossessionata. Soprattutto di CNU. lol

jumpy

Sono molto contenta di trovare qualcuno con cui parlare di loro. Anche perchè i miei amici mi prendono per pazza. Sob.

Niente.. chiudo qua la presentazione. Scusate se sono stata poco chiara (nomen omen), ma è parecchi anni che non faccio parte di un forum. Choesŏng hada >__<

Kiara89봄
 
Top
~DokiChan~
CAT_IMG Posted on 13/9/2012, 10:21




Ciao Chiara!! Io sono Ilaria alias Dokichan!! Che bello una nuova utentAH!!
Io ho 19 anni e mi sto iscrivendo alla facoltà di Lingue e Culture dell'Asia e dell'Africa a Torino, anche se sono ligure!!
CNU è un orsetto patatoso!!
Ti apro subito le sezioni!! E deduco di doverti mettere nel gruppo di CNU!!
Spero di vederti spesso!! Dobbiamo un po' movimentare il forum!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2012, 11:08
Avatar

Ghəi Chinəsi

Group:
Admin~
Posts:
18,692

Status:


Benvenuta! Io sono Yama, 20 anni. Studio Grafica Editoriale e Giapponese (perché ovviamente io devo complicarmi la vita studiando in due scuole differenti -.-).
Comunque sono molto felice di vedere un nuovo utente *piange*
Anche per me è stato un po' così con i B1A4. Diciamo che inizialmente era normale la cosa, come con tutti i gruppi kpop che seguivo "all'epoca". Poi ho passato dei brutti momenti e fortunatamente c'erano loro che sono riusciti a tirarmi su di morale. Quindi eccomi qui ad affermare con estremo onore di essere una BANA al 100%­
 
Top
Kiara89
CAT_IMG Posted on 13/9/2012, 13:51




Grazie a tutte e due del benvenuto! ^^ E grazie per avermi inserito nel gruppo di CNU! :wub:
Farò un pò di propaganda tra i miei contatti per popolare il forum! Quest'estate ho convertito mia cugina e qualche sua amica al K-pop con Baby goodnight, magari vengono volentieri!

In bocca al lupo per la vostra carriera universitaria!

 
Top
~DokiChan~
CAT_IMG Posted on 13/9/2012, 20:55




Grazie mille per il tuo aiuto!! Il passaparola è quello che funziona sempre di più!!

E crepi il lupo! Grazie!XD
 
Top
4 replies since 11/9/2012, 20:30   64 views
  Share