[120704] B1A4, "Hello Baby Stagione 6", "Conquista di Seoul con protagonisti bambini di provincia"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/7/2012, 10:07
Avatar

Ghəi Chinəsi

Group:
Admin~
Posts:
18,692

Status:


CITAZIONE

tumblr_m6oi0vmBCS1qihfgk


Secondo Im yonghyeon della KBSN CP, il gruppo B1A4 ha iniziato le riprese di "Hello Baby 6". Il profilo del giorno e le riprese sono ancora in corso.
I "padri" B1A4, protagonisti per "Hello Baby" hanno un concept basato su "Hello Family conquistatore di Seoul".

CP Im Yonghyeon ha detto su questo: "Noti come idol, i B1A4, impacciati con i bambini, devono conquistare (ben più che prendersi cura :P), di bambini di cinque anni da diverse province".

In "Hello Baby 6" saranno protagonisti due bambini, entrambi di 5 anni, dalle province di Gyeongsang e Jeolla, con dialetti diversi, sarà molto divertente.

"Hello Baby" mostra come gli idol siano ancora goffi nel trattare con l'esperienza genitoriale reale ed i programmi, fino ad ora, SNSD, SHINee, T-ARA, SISTAR, MBLAQ hanno avuto apparizioni popolari.

"Hello Baby dei B1A4" è previsto per il prossimo 25 Luglio alle 12:20.

source: joynews24
trans cr: princess angel @ AVIATEB1A4

Voglio picchiare chi ha scritto questo aritcolo. Neanche le scimmie xD

Comunque sono stra felice di questa notizia *-*
 
Top
~DokiChan~
CAT_IMG Posted on 5/7/2012, 14:27




Che bello!! Non vedo l'ora inizi!! Ho adorato Hello Baby con gli SHINee e con gli MBLAQ!!!
 
Top
Baka-chi
CAT_IMG Posted on 5/7/2012, 21:41




Oooooh non vedo l'ora di vederli nelle vesti di appa *___* Ho letteralmente divorato Hello Baby con gli SHINee, adesso non sto più nella pelle <3 Credo che morirò nel vedere Jinyoung che si prende cura di un bambino~ Sto firmando la mia condanna a morte ma non mi interessa *___*
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2012, 23:20
Avatar

Ghəi Chinəsi

Group:
Admin~
Posts:
18,692

Status:


CITAZIONE
Sto firmando la mia condanna a morte ma non mi interessa *___*

Sfortunatamente(?) non sei l'unica ç____ç
 
Top
3 replies since 5/7/2012, 10:07   78 views
  Share