Ci sono anche io (^////^)

« Older   Newer »
  Share  
Senbi
CAT_IMG Posted on 22/4/2012, 21:47




Ho appena scoperto questo forum, ho sempre ascoltato i B1A4 ma per mia disdetta ho la testa bacata e non mi è mai venuto in mente di cercare un forum dedicato a loro ;___; Spero di essere la benvenuta perché ne sarei davvero onorata. Sono un po' esaltata perché aspetto che mi arrivi il loro cd eheh. Beh, un ciao a tutti! è bello trovare persone come voi che condividono i miei pensieri :D Nella mia città faccio la "forever alone" dato che sono l'unica che ascolta il k-pop .______.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2012, 20:19
Avatar

Ghəi Chinəsi

Group:
Admin~
Posts:
18,692

Status:


Perdona il ritardo ç_ç Sono Yama.
Dimmi in che gruppo vuoi essere inserita ^^
 
Top
Senbi
CAT_IMG Posted on 29/4/2012, 21:54




Gruppo? Ci sono dei gruppi? Perdonami ma non ne so nulla ;______;
 
Top
~DokiChan~
CAT_IMG Posted on 1/5/2012, 08:34




Ciao! Benvenutissima Senbi!! Sì, ci sono dei gruppi! Uno per ogni componente del gruppo e uno generale (se non hai uno favorito e ti piacciono tutti e 5!!^^)

Ti ho appena abilitato a tutte le sezioni!! Ora sei ufficialmente del forum!!*_*
 
Top
Senbi
CAT_IMG Posted on 2/5/2012, 10:47




Cioè, della serie posso morire felice. Non ho un preferito perché tutti loro hanno qualcosa che all'altro manca. Credo comunque che Jinyoung sia il mio prediletto perché ho iniziato a seguirli dopo essermi fissata con lui C:
Però anche Baro , mi sono affezionata a lui perché il mio cognome inizia con Baro e poi continua e poi ho scoperto che è un demente totale♥ Tutti loro hanno qualcosa che ammiro quindi direi che il gruppo generale andrà più che bene *AAAAAAAAA*
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/5/2012, 14:57
Avatar

Ghəi Chinəsi

Group:
Admin~
Posts:
18,692

Status:


Ti ho aggiunta ^^
 
Top
5 replies since 22/4/2012, 21:47   58 views
  Share