Ma salve :3

« Older   Newer »
  Share  
Baka-chi
CAT_IMG Posted on 20/3/2012, 18:55




Salve, sono la sorella maggiore di atashi., la ragazza che si è presentata un paio di giorni fa :3
Mi chiamo Giulia e ho 18 anni, e come mia sorella amo prima di ogni altra cosa il Giappone e l'Oriente in generale! Amo seguire anime e manga e da un po' mi sono appassionata al mondo k-pop ^^ I miei gruppi preferiti sono in primis le SNSD, seguite da f(x) e B1A4 *-* Questi ultimi in realtà non li conosco ancora molto bene, ma mi piacciono sia le loro canzoni che il loro modo di fare :3 Non amo molto tutti quelli che fanno i belli impossibili, dopo un po' sono monotoni (es: Super Junior, SHINee, ecc.). Spero di riuscire a conoscerli meglio stando qui ^^
I ragazzi mi piacciono molto tutti ma ho una predilezione particolare per il bellissimo Jinyoung *-* Spero di essere la benvenuta :3
 
Top
atashi.
CAT_IMG Posted on 20/3/2012, 18:57




Ma benvenuta cara sconosciuta che non ho mai visto né sentito prima... XD
 
Top
~DokiChan~
CAT_IMG Posted on 20/3/2012, 20:21




Benvenutissima Giulia!!
Io sono Ilaria! Anche io ho 18 anni come te!! Coetanea!!*-*
Ti posso assicurare che i Suju non sono così belli impossibili come credi.. Sono divertenti e buffi.. Molto!XD *ELF inside*
Ora ti abilito alle sezioni.. Penso vorrai essere messa nel gruppo di Jinyoung!!
 
Top
Baka-chi
CAT_IMG Posted on 20/3/2012, 20:54




CITAZIONE (~DokiChan~ @ 20/3/2012, 20:21) 
Ti posso assicurare che i Suju non sono così belli impossibili come credi.. Sono divertenti e buffi.. Molto!XD *ELF inside*
Ora ti abilito alle sezioni.. Penso vorrai essere messa nel gruppo di Jinyoung!!

Lo so, lo so, infatti mi stanno simpatici :3 Solo preferirei anche per loro un concept più naturale e meno strafigo XD Comunque sììì, il gruppo di Jinyoung <3 Grazie per il benvenuto ^^
 
Top
~DokiChan~
CAT_IMG Posted on 20/3/2012, 21:43




Fatto!!
Eh.. Purtroppo gli ultimi Concept non piacciono manco a me..
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2012, 20:36
Avatar

Ghəi Chinəsi

Group:
Admin~
Posts:
18,692

Status:


Benvenutissima *O*
 
Top
Baka-chi
CAT_IMG Posted on 21/3/2012, 20:58




Grazie cara :3
 
Top
You're my miracle
CAT_IMG Posted on 22/3/2012, 21:37




Benvenuta!!! ^^
 
Top
OHaNi
CAT_IMG Posted on 23/3/2012, 15:15




welcomeeeee ^^ vedo che il mio ragazzo piace a tante altre è.é ahahah ^^
 
Top
8 replies since 20/3/2012, 18:55   72 views
  Share