HeY :D

« Older   Newer »
  Share  
Makoto )
CAT_IMG Posted on 15/10/2011, 10:56




Salvissime a tutti roll1 io sono Makoto e ho 15 anni :D Conosco i B1A4 da quando hanno debuttato e quando li ho visti.. diciamo che è stato come un amore a prima vistathrob.. Mi piacciono tutte tutte le loro canzoni nessuna eeeesclusa u.u ed è anche per questo che ho continuato a seguirli!! ;P .. Coooomunque il mio preferito è Gongchan mwah1 eheh..
Conosco il Kpop da quasi un'anno e il primo gruppo che mi ha affascinato sono stati i SuJu! >.< Infatti è uno dei miei gruppu preferiti! ^^
 
Top
yuki † {KaWaii}`
CAT_IMG Posted on 15/10/2011, 14:17




Benvenutissima Makoto! biggrin2 Io mi chiamo Greta, ma preferisco essere chiamata Yuki ;DD
 
Top
~DokiChan~
CAT_IMG Posted on 15/10/2011, 19:38




Benvenuta Makoto!!
Io sono DokiChan, diciottenne!! I Suju sono stati anche il mio primo gruppo!! Quattro anni sono già passati.. Quasi cinque..
 
Top
Makoto )
CAT_IMG Posted on 16/10/2011, 13:28




CITAZIONE
Benvenutissima Makoto! Io mi chiamo Greta, ma preferisco essere chiamata Yuki ;DD

Grazie Yuki **

CITAZIONE
Benvenuta Makoto!!
Io sono DokiChan, diciottenne!! I Suju sono stati anche il mio primo gruppo!! Quattro anni sono già passati.. Quasi cinque..

Grazie DokiChan! Accidenti da quanto tempo! *0*
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2011, 21:48
Avatar

Ghəi Chinəsi

Group:
Admin~
Posts:
18,692

Status:


CITAZIONE (Makoto ) @ 15/10/2011, 11:56) 
Conosco i B1A4 da quando hanno debuttato e quando li ho visti.. diciamo che è stato come un amore a prima vistathrob.. Mi piacciono tutte tutte le loro canzoni nessuna eeeesclusa u.u ed è anche per questo che ho continuato a seguirli!! ;P

Condivido, condivido, condivido, condivido TUTTO! xD Esattamente la stessa cosa. Ho conosciuto i B1A4 appena hanno debuttato, amo tutte le loro canzoni!
Piacere io sono Yama, sfortunatamente 19enne xD Tutti i B1A4 sono miei bias xD
Spero di rivederti sul forum, buona permanenza ^^
 
Top
Makoto )
CAT_IMG Posted on 17/10/2011, 15:10




CITAZIONE
Condivido, condivido, condivido, condivido TUTTO! xD Esattamente la stessa cosa. Ho conosciuto i B1A4 appena hanno debuttato, amo tutte le loro canzoni!
Piacere io sono Yama, sfortunatamente 19enne xD Tutti i B1A4 sono miei bias xD
Spero di rivederti sul forum, buona permanenza ^^

x°D! Sono contenta!
Piacere Yama \^^/
 
Top
5 replies since 15/10/2011, 10:56   63 views
  Share