B1A4 Beautiful Target – Kpop Music Mondays (Eat Your Kimchi)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/9/2011, 19:23
Avatar

Ghəi Chinəsi

Group:
Admin~
Posts:
18,692

Status:


Video



CITAZIONE
BILASA IS BACK! YES! Siamo così eccitati! Non perché ci piace il brano o il video in qualsiasi modo, ma perché è Bilasa, e abbiamo giurato fedeltà al nostro Overlord Galattico, conquistatore di gattini e divoratore di cuori delle ragazze adolescenti.

Tuttavia, indipendentemente dalla nostra devozione a Bilasa, non abbiamo altra scelta se non quella di dire che non ci piace la canzone e non ci piace il video. Non sono terribili, e non ci portano un odio profondo per loro come noi - dicono - “No More Perfume on You” dei Teen Top. Questa canzone non è offensiva o fastidiosa. E 'solo, così bizzarra, così stranamente messa insieme, che se non fosse per il nostro rispetto per i nostri padroni, che probabilmente avrebbe rifiutato di rivedere il video del tutto. Già. E 'così male. [...]

Abbiamo citato un sacco di cose nel video che non ci piaciono. Il video è davvero confuso, gli abiti e gli accessori sono piuttosto brutti (se non ridicoli) e sembra che ci sia poco o nessun pensiero in questo video a parte "i ragazzi fanno sembrare il più carino possibile!" I primi piani dei loro volti come fanno gesti stupidi sono solo stupidi, ma non in modo carino (seriamente: perché è il ragazzo con gli occhiali che soffia sul suo pollice fa fare alle sue dita pop-up?), e la recitazione sembra così dolorosamente innaturale, e ci ha messo a disagio.

[...]
Quando vediamo il video, possiamo solo pensare la stessa cosa. "Tu! Ragazzo con gli occhiali! Creare le facce più carine! Più espressione! Più energia! "Fare di più! Era come guardare Barney il dinosauro, come la TV per bambini. Che ha senso se i Bilasa sanno divorare i cuori delle ragazze adolescenti. Ma dal momento che non siamo adolescenti, i nostri cuori non sono così facilmente divorabili. Sì, sappiamo che un sacco di TV coreana è grossolana, ma - hey - abbiamo il diritto di non piace. Noi preferiamo i video con una migliore recitazione e le storie più interessanti, piuttosto che persone che agiscono scioccamente.

Un'altra cosa: chi diavolo il ragazzo non-Bilasa nel video? È lui un personaggio famoso che mai abbiamo appena visto o sentito parlare? E francamente, anche se è famoso, è così fuori luogo! Ciao, sono il ragazzo fotocamera strano, che va in giro a sventolare la gente la gente goffamente durante l'incendio. Cioè, qual'era il suo scopo? Il punto di questo video è quello di far vedere i Bilasa in modo carina, e per far dire "OMG BARO E' COSI' DA SOGNO!" quando gli fanno primi piani al volto. Il ragazzo non-Bilasa del video è davvero stridente, e cerca di non farti pensare che è quella l'intenzione del video. E' stato quasi come "Supa Luv" dei Top Teen, in cui il vecchio è goffamente fuori luogo. Hmm. Divertente come spesso usiamo i video dei Teen Top di come esempi di cosa NON fare.

E un'ultima cosa: se si ascolta il testo, si sentirà dire loro di andare su myheart.com, e che l'id e la password è "il tuo amore". BUGIE! Siamo andati a myheart.com. E 'solo una pagina di merda di cui qualcuno ha acquistato il dominio e l'ha riempita di pubblicità. Non c'è dove per accedere! Mostra quanto i Bilasa si preoccupano del vostro amore, mandandoti in un sito fasullo! Perché hanno anche incluso una tale strana linea comunque? Perché è necessario un ID e una password? Per che cosa? Gosh. Che assurdità.

Complessivamente, il video non è su misura per noi, così non ci piace, e ci piace meno per aver fatto un cattivo lavoro [..] Ci piace ancora a gridare BILASA il più possibile, e siamo felici che questo video ci ha dato la possibilità di farlo, ma questo è l'unica gioia siamo stati concessi questa volta.



Sinceramente non sapevo dove metterlo e la traduzione è fatto un po' alla meno peggio (oggi ho tradotto troppo ò-ò). Voi cosa ne pensate?

Sinceramente sì ho pensato che fossero carini, ma era una carineria derivata proprio dal nonsense del video. Io sono un'amante delle cose prive di senso e trash e per me questo video è stato davvero bello.
Poi parlano di recitazione, ma se effettivamente non c'è una storia comprensibile sotto che tipo di recitazione ci può essere? Posso capire se si riferivano a un video come 0330 degli U-kiss che li ci vuole una buona dose di recitazione, ma qui l'unica cosa che conta è l'espressività e non mi sembra manchi hai ragazzi.
Ovviamente condivido quello che dicono a proposito dell'inglese e mi ha fatto ridere il fatto del sito internet. Per il resto non mi piace molto quello che hanno detto, considerando anche il fatto che non li reggo molto.
 
Top
0 replies since 27/9/2011, 19:23   55 views
  Share