La fissa per le "copules"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 00:16
Avatar

Ghəi Chinəsi

Group:
Admin~
Posts:
18,692

Status:


Cioè, avevo voglia di aprire questo topic, quindi leggete, non leggete, cestinate... fate quello che volete xD

Perchè mi viene in mente questo? Perchè ogni volta che entro in un forum internazionale il topic delle coppie non manca mai. Ma cos'hanno le admin? Sono malate? ò-ò Voglio dire che l'aprite a fare? In previsione di qualche rivelazione shock? Ma chi se ne frega xD Alla fine in quelle sezioni ci sono solo foto di ragazzi che si appoggiano le mani sulle spalle, il che non mi sembra una cosa troppo hard e proibita xD

Cioè oggi apro la sezione "Couplings" del Flight e mi ritrovo cose come questa:

CITAZIONE
TeenA4 Official

Well, I'm really in love with both B1A4 and Teen Top..
I just couldn't resist pairing them.
Both groups are so fun, cute, and sweet.

Blablabla

Ma che cavolo! D8 è sconvolgente e lo dice una che ha la testa piena di slash e yaoi xD

Però queste gif sono fantastiche xD


Ora... che le foto siano tutte di Baro e Sandeul è solo un caso xD Ho aperto il primo topic che mi è capitato.
 
Top
You're my miracle
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 13:46




A me piacciono le sezioni dedicate alle coppie! ^^ sarà perché scrivo fan-fic, quindi queste gif mi ispirano! XD


Però dei B1a4 non ho niente purtroppo....

i super junior invece offrono fin troppo materiale! :D
 
Top
~DokiChan~
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 13:49




Sìì!! Proprio un caso..xD
Vabbeh io non centro molto in questo topic perché non mi piace lo yaoi..xD Però adoro quando fanno i cretini fra di loro..xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 14:02
Avatar

Ghəi Chinəsi

Group:
Admin~
Posts:
18,692

Status:


Ma fare i cretini è un conto, pensare "male" per qualsiasi cosa mi sembra un'esagerazione. Cioè io sui B1A4 ad esempio non ci vedo nulla xD però ad esepio mi piace un sacco la Vinseop (Kevin e Kiseop degli U-kiss), ma addirittura fare coppie tra i Teen Top e i B1A4 mi sembra un'esagerazione xD
 
Top
You're my miracle
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 19:11




CITAZIONE (yama-chan nara @ 26/9/2011, 15:02) 
Ma fare i cretini è un conto, pensare "male" per qualsiasi cosa mi sembra un'esagerazione. Cioè io sui B1A4 ad esempio non ci vedo nulla xD però ad esepio mi piace un sacco la Vinseop (Kevin e Kiseop degli U-kiss), ma addirittura fare coppie tra i Teen Top e i B1A4 mi sembra un'esagerazione xD

in effetti ci sono molti che esagerano... se due amici si abbracciano sono per forza innamorati, si sposeranno e faranno tanti bambini! (?)
dai, i b1a4 sono carini, non ispirano certi pensieri... e come si fa a creare coppie tra gruppi diversi? XD
 
Top
~DokiChan~
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 19:23




Ohh beh.. ci sono parecchie "coppie" che toccano vari gruppi.. Fra uomini o anche fra uomini e donne..XDDDD
Tipo, oltre a quelle di WGM, ci sono la "NicolexKey", la "DonghaexJessica" (Che è stata vera), la "YoonaxTaecyeon".. Etc..xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 20:36
Avatar

Ghəi Chinəsi

Group:
Admin~
Posts:
18,692

Status:


xD Hai ragione
 
Top
6 replies since 26/9/2011, 00:16   69 views
  Share