Ma che sono la prima? *_*

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/4/2011, 19:59
Avatar

Ghəi Chinəsi

Group:
Admin~
Posts:
18,692

Status:


Oddio! Sono stata giorni a vagare alla ricerca di un punto di "ritrovo" dei B1A4, poi manco qualche giorno e me lo ritrovo bello bello su forumfree.
Allora... che dire...
Mi sono innamorata di questi ragazzi immediatamente tanto da farli ascoltare anche alla mia sorellina e alla mia cuginetta (rispettivamente 4 e 10 anni) con il risultato che la seconda si è innamorata di Jinyoung. Vabbè mia sorella ha una critica più ferrata, lei ascolta solo U-Kiss e SNSD Ahahaha XD Ma cederà Mwahahahaha
Venendo a me mi chiamo Martina, ho quasi 19 anni, se vivessi in Corea andrei pe i 20 quindi sono felice di essere italiana XD.
Frequento il quinto anno di graphic design a liceo artistico della mia città (Latina più precisamente XD... non ho misteri XD) e penso di iscrivermi ai corsi dell'Istituto Giapponese di Cultura di Roma passati, speriamo XD, gli esami.
Come dicevo mi sono immamorata subito di questi cinque bei ragaSSuoli. Per ora non sono per un fazione ben precisa, visto che dobbiamo ancora imparare a conoscerli, però sono molto tendente verso Gongchan XD Non saprei bene, li adoro veramente tutti, è difficile schierarsi XD anche se è la cosa che mi diverte di più.
Ok... penso di aver annoiato abbastanza XD
Bye~
 
Top
~DokiChan~
CAT_IMG Posted on 24/4/2011, 20:06




BENVENUTAAAAAA!!!!

Sì! Sei la prima!!*_____*
Non sai quanto mi renda felice la tua presentazione!*_* Pensavo non si presentasse nessuno!çç
Io sono DokiChan e concordo con la tua cuginetta.. Jiyoung è anche uno dei due miei preferiti!XD
Ho 17 anni.. Quasi 18.. E sono in quarta liceo linguistico!XDD Beata te che puoi andare a Roma a studiare lingue e culture orientali!>< Io spero di andare a Milano!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/4/2011, 20:51
Avatar

Ghəi Chinəsi

Group:
Admin~
Posts:
18,692

Status:


Sono felice anche io di aver trovato questo forum *_* non sai quanto mi hai resta felice *_*
Per ora la mia "lista" dei preferiti è così:
1. Gongchan
2. Jiyoung/Baro
3. CNU/Sandeul
Sono molto insicura XD
Comunque grazie ^^
 
Top
~DokiChan~
CAT_IMG Posted on 24/4/2011, 20:55




Allora appena creerò i gruppi ti metterò in quello del maknae Gongchan??*_*
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/4/2011, 20:58
Avatar

Ghəi Chinəsi

Group:
Admin~
Posts:
18,692

Status:


Cì... comunque mi sono accorta solo ora che già c'era un forum... non vorrei essere indiscreta, ma come mai ne hai aperto un altro? XD
 
Top
~DokiChan~
CAT_IMG Posted on 24/4/2011, 21:01




Perché quando ho aperto questo, in primis non sapevo dell'esistenza di quest'altro forum.. Eppure ho cercato davvero tanto!
Però poi quando mi hanno avverto io avevo già fatto un sacco di cose e non mi va di chiuderlo.. Ognuno è libero di fare ciò che vuole!^^ E soprattutto di stare sul forum che desidera!*_*
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/4/2011, 21:04
Avatar

Ghəi Chinəsi

Group:
Admin~
Posts:
18,692

Status:


Infatti ^^ Io supporto questo forum ohohohoh
XD Sto già vagando per le sezioni e mi piace *_*
 
Top
~DokiChan~
CAT_IMG Posted on 24/4/2011, 21:09




Grazie mille!^^
Ah ma il mio intento non è di creare dispute o tensioni!XD Voglio solo una convivenza tranquilla!u.u
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/4/2011, 21:13
Avatar

Ghəi Chinəsi

Group:
Admin~
Posts:
18,692

Status:


Logicamente XD
 
Top
8 replies since 24/4/2011, 19:59   75 views
  Share