Nuova recluta!, E' questo il modo per presentarsi?

« Older   Newer »
  Share  
Awkward-berry
CAT_IMG Posted on 13/3/2014, 22:47




Uhm... non sono sicura che sia così o qui che dovrei presentarmi, non arrabbiatevi se sto sbagliando.
Prima volta su un forum!
Mh cosa dovrei dire? Sono Awkward-berry, ma potete semplicemente chiamarmi Berry.
Mi piacciono gli anime e i manga, l'arte (frequento un liceo artistico dopo tutto) e mi piace tanto la musica, ne ascolto di ogni genere e fra questi generi c'è anche il K-pop che sto sperimentando al momento solo con i B1A4 che mi piacciono particolarmente.
Sono venuta a loro conoscenza per puro caso vedendo il cut della Bean Sprout Dance che ho adorato, così ho voluto capire di più su chi fossero quei cinque deficenti che agitavano il culetto davanti ad una telecamera e mi sono ritrovata in un mondo pieno di colori, canzoni tamarre, ragazzi carini dalle attitudini poco etere. Non ho potuto fare altro che adorarli e ormai me ne sono completamente innamorata.

Faccio difficilmente amicizia con le ragazze, iscrivendomi speravo certamente comunque di poter fare amicizia e fare nuove conoscenza con altre ragazze con i miei stessi gusti. (accettatemi sono piccola e sola)

Avvisi: sono un po' mhm...sboccata cioè, uso parecchio le parolacce rendono meglio il concetto a mio parere.
Ah se mi sentite dare del gay o comunque prendere in giro i B1A4 cioè non prendetemi sul serio, voglio dire uso questi appellativi scherzosamente, li adoro anche se li prendo in giro la maggior parte del tempo, non prendetemi troppo sul serio!

SCRIVO TANTISSIMO AIUTO spero che qualcuno si faccia lo sbatti di leggermi, scusate per il papiro.

BBye~

PS: NON FATEVI SCRUPOLI A CHIEDERMI COSE PARLARMI PERCHE' MI FATE SOLO FELICE ANCHE SOLO CON UN MESSAGGIO CHE DICE "puzzetta". Dunque se volete sapere altro, io parlo molto mi piace parlare! Okay addieu
 
Top
~DokiChan~
CAT_IMG Posted on 4/5/2014, 17:58




Ciaaaaoooo!! Scusa la risposta tardissima!! Essendo sola non riesco più a stare dietro al forum ma solo un po' dietro alla pagina facebook!!ç_ç Ti abilito subito!!
 
Top
Awkward-berry
CAT_IMG Posted on 5/5/2014, 16:48




Ah okay no fa nulla, pensavo fosse ormai abbandonato e che mi fossi sbattuta per nulla, grazie :3
Se vuoi una mano a gestire qualcosa io sono disponibile, anche se non sono capace e dovrai spiegarmi tutto.
Se ti interessa possiamo anche comunicare(?) con altri mezzi
 
Top
2 replies since 13/3/2014, 22:47   44 views
  Share